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Spedizioni
- Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso.
- Le spese di spedizione e/o trasporto sono a carico del Cliente.
- Le spese di spedizione comprendono l'imballo ed il trasporto e sono calcolate in
funzione del peso, del volume, del luogo di destinazione e della possibilità
di imballare assieme gli oggetti acquistati o comunque spediti in un'unica spedizione,
al momento dell'ordine il calcolo delle spese di trasporto terrà presente
della miglior soluzione di spedizione per ottimizzare i costi.
- I tempi di consegna sono di 24/48 ore per l'Italia peninsulare e di 48/72 ore per
le isole maggiori e si intendono dal momento del ritiro della merce dal nostro magazzino
logistico. Per spedizioni nelle isole minori è necessario chiedere un preventivo
specifico dei costi e dei tempi di spedizione. I tempi di spedizione sono indicativi
in quanto fattori atmosferici o di problemi di traffico improvviso possono causare
ritardi.
- boldo.it spedisce in tutta Italia e in tutti i paesi della Comunità Europea.
In questo caso è necessario richiedere la quotazione telefonicamente o via
mail.
- Il corriere espresso consegna la merce tutti i giorni, dal lunedì al venerdì,
dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Per la consegna della merce è necessaria la
presenza del Cliente o di un suo incaricato all'indirizzo del destinatario indicato
nell'ordine. Salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti, la
consegna si intende a piano strada.
- In caso di assenza del Cliente, è previsto un secondo passaggio da parte
del Corriere entro le 24/48 ore successive. In caso di esito negativo anche della
riconsegna, il Cliente verrà contattato per definire ed eventualmente risolvere
le cause del mancato recapito. Le spese sostenute dal corriere per i tentativi di
consegna successivi al secondo e gli eventuali oneri di giacenza presso i magazzini
del corriere sono da intendersi a carico del Cliente o destinatario.
- Il cliente può richiedere la consegna su appuntamento, per questa necessità
è necessario contattare il nostro servizio clienti per fissare l'appuntamento
- Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è
tenuto a controllare:
a) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sul documento
di trasporto del corriere;
b) che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque
alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero
dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo
RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla ricevuta di consegna del corriere. Una volta
firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione
circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro
cinque giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie o danni occulti, dovranno essere
segnalati per iscritto a mezzo fax o raccomandata a.r.. Ogni segnalazione oltre
i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione,
il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
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Nel caso di impossibilità di consegna della merce da parte del corriere,
per cause non imputabili né al corriere né a boldo.it, l'ordine verrà
automaticamente annullato. Il Cliente potrà scegliere se ricevere un rimborso
della cifra pagata (al netto delle spese di spedizione) o se richiedere la riconsegna
della merce, in questo caso Boldo SRL si riserva la facoltà di applicare
nuovamente le spese di spedizione.
- La merce non assicurata viaggia a rischio e pericolo del destinatario. Boldo SRL
non risponde di eventuali danni, furto o smarrimento della merce non assicurata.
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